ITA ENG

DVS1

FACEBOOK
RESIDENT ADVISOR

DVS1 ( al secolo Zak Khutoretsky) comincia la sua carriera come dj e producer negli anni ’90, protagonista indiscusso della scena rave Midwest guadagna rapidamente la sua reputazione grazie all’energia che trasmette non appena si trovi dietro ai giradischi.

Resident del Berghain / Panorama Bar, DVS1 riesce a muovere i più importanti dance floors del mondo spingendosi oltre i confini della propria arte, assorbendo ed interpretando istintivamente l’energia del pubblico.

L’approccio di Zak nei confronti della musica è quello più puro dove il suo sound diventa negli anni il canale primario per catturare ogni momento.

Arrivato al grande pubblico dopo le sue prime releases su Klockworks e Transmat, affina la passione per la techno pura e profonda grazie agli showcases HUSH, riuscendo da oltre 20 anni a trasmettere la sua passione verso le molteplici ritmiche del dance floor.

DVS1 è uno dei più grandi collezionisti di vinili al mondo ( la sua collezione conta oltre 30 mila dischi ), diventando così uno dei più famosi DJs e producers americani della scena contemporanea elettronica.

Non perdetevi nemmeno un minuto del suo set, Polifonic lo ospiterà per la sua prima edizione Venerdì 7 Luglio.