ITA

DCDJ SOULMIND

DCDJ Soulmind Polifoninc Festival

RESIDENT ADVISOR

(D.C.DJ Soulmind) inizia a frequentare sin da giovane i club come Typhoon e Cosmic, luoghi che nei primi anni 80 proponevano musica dance alternativa insegnado alle nuove generazioni a recepire la musica in modo globale.

Ai tempi la musica non era confinata da limiti di genere, ma trovava spazio in tutte le sue forme: dal Jazz, alla Disco, dalla musica Africana sino al Funk, fino ad arrivare all’elettronica degli anni 70/80.

Alla fine degli anni 80 e inizio 90 D.C.DJ Soulmind si avvicina così all’house music senza affiancarsi troppo ai locali patinati.
La musica house proveniva da Chicago e quella techno e house di Detroit erano le sue preferite, i generi in cui ritrovava maggiormente le sue radici ed il suobackground, nonostante fosse nato e cresciuto in Italia.

D.C.DJ Soulmind diventa così promoter e dj di innumerevoli progetti che si sono susseguiti sul territorio bresciano dalla metà degli anni 90 in poi.
Fondatore, direttore artistico e DJ resident del DISCO VOLANTE di Brescia da Dicembre 2009 a Maggio 2014, propone la sua visione musicale in vari party in tutta Italia.